martedì 20 settembre 2011

Off Topic


Per (credo) la terza volta, scrivo un post che non c'entra molto col mio lavoro.
Lo scrivo, però, perché mi è capitata una di quelle coincidenze con un fortissimo contrasto, che mi ha molto colpito.
Ieri, giringirando per il web in quelle interminabili ricerche necessarie per poter fare dello scrivere un buon mestiere, ma che ti fa apparire agli occhi di chiunque ti veda in quel frangente, un irrecuperabile fancazzista, mi sono imbattuto in un paio di video, che credo mostrino buoni esempi del meglio e del peggio della fauna umana moderna.
Ve li posto qui sotto, a voi collocarli nella vostra giusta scala d'importanza.

Cominciamo con questo:


Disgustati? D'accordo? Rassegnati? Rabbiosi? Sconsolati?
Beh, allora date un'occhiata anche a questo:


Qualcosa da aggiungere?

2 commenti:

Davide Schiano ha detto...

Guardando il primo video ho avuto una sensazione di disgusto e di tristezza; ho avuto a che fare molte volte con persone di questo tipo e la loro visione della vita mi lascia sempre basito(F4!).
Il secondo video invece l'avevo già visto e di tanto in tanto me lo rivedo per spronarmi.
Mi piace perche mostra come l'impegno e l'ambizione non debba essere qualcosa di negativo.

Rainulfo ha detto...

Già,
il problema è che, da quello che si vede in strada, la maggior parte della gente sembra d'accordo più con il primo video che non con il secondo....
anch'io resto F4!

http://youtu.be/u2BqCI2b9gs