giovedì 23 giugno 2011

Podcastantonio podcastantonio!

Sì, è vero, faccio un post ogni calenda greca bisestile, ma, come credo di aver già detto, scrivo sul blog solo ed esclusivamente quando si incontrano/scontrano tre fattori:
1 - aver qualcosa da dire che possa interessare ad altri (perciò principalmente relativa al mio lavoro)
2 - quando riesco ad avere il tempo di farlo (che ogni tanto salta fuori)
3 - quando riesco ad avere la voglia di farlo (e questa salta fuori molto meno!)

Stamattina, chiacchierando al telefono con Antonio Serra, abbiamo parlato dei suoi interventi all'interno della trasmissione radiofonica Babel, in onda ogni Venerdì, pomeriggio su Radio Popolare.
Il pomeriggio è quella parte della giornata che mi è proprio impossibile da organizzare così, mi sono reso conto di aver perso la maggior parte dei suoi interventi e, incuriosito, sono andato a cercarmeli sul web...
Posto qui sotto il risultato, sicuro che a qualcun altro possa interessare.
Il podcast è diviso ovviamente per puntata, si parte da quella dell'otto Ottobre, CLIKKANDO QUI, e si continua fino a quelle più recenti (si cambia pagina clikkando su Next Entries in basso a destra).

Avete ascoltato tutte le puntate?

Bene!

Adesso, nel caso in cui il podcast non vi sia bastato, vi segnalo anche una vecchia intervista, sempre al suddetto terzo componente del famigerato trio sardo, che ho trovato mentre cercavo le immagini per corredare questo post; è interessante, e la trovate CLIKKANDO QUI!

Alla prossima!



p.s.: dato che l'utente Zed, del Nathan Never Forum, si è recentemente lamentato per la mia mancanza di aggiornamenti su questo blog, chiedendomi, se non qualche novità fumettistica, almeno un po' di nudo, lo accontento con le quattro pollastre senza veli qui sotto... ne sconsiglio la visione ai più sensibili!




3 commenti:

Zed ha detto...

Sei ingiusto, non era questo che intendevo quando parlavo di pollastre!

comativa ha detto...

grande..

Anonimo ha detto...

eheheheheheheheh. e pure in topless
daniloT