venerdì 15 aprile 2011

Maxi Nathan Never 7


Cari amici, parenti e colleghi,

vi riscrivo per annunciarvi con piacere che, da alcuni giorni, è disponibile in tutte le edicole il Maxi Nathan Never n°7, contenente una storia scritta dal sottoscritto e disegnata dal dinamico duo Calcaterra/Oskar.

In questa nuova avventura neveriana, dal titolo Profilo Criminale, La famiglia Hill chiede all'Agenzia Alfa di ritrovare Adrian, il giovane figlio dell'amministratore della Byron Pharma, rapito Melpomene da due sadici assassini: Jeena e Elias Klein. Nathan Never, prima di partire per la stazione orbitante, contatta la dottoressa Christine Trust, membro del Criminal Behavioral Analysis e madre di una delle vittime dei fratelli Klein...

Completano il volume altre due storie, la prima Rivolta a Redsand, firmata Rigamonti/Resinanti/Vicari, e la seconda, Yeti, firmata Piani/Casini

Per ingolosirvi, la bravissima Alessandra Lupo, ha realizzato degli splendidi trailer!... CLIKKANDO QUI troverete quello di Profilo Criminale; mentre CLIKKANDO QUI trovate il trailer dell’albo completo!

Approfitto dell’occasione per ricordarvi, nel caso in cui ve lo foste perso, che in edicola dovrebbe ancora essere disponibile il 23° Speciale Zagor – La Danza Degli Spiriti, con sceneggiatura mia e disegni di Marcello Mangiantini.

Buona lettura!

Scuotiamoci le mani,

Mirko Perniola

2 commenti:

comativa ha detto...

letto, ho scritto cosa ne penso sul forum. complimenti davvero. ottimo soggetto buona sceneggiatura.
complimenti ancora

Rainulfo ha detto...

Lessi! Lessi! (nel senso del verbo, non del cane) e ti ringrazio! :)